• commenti
  •  • 
  • lasciate qui un vostro commento

Il libro degli ospiti

Non ti scordare il messaggio di saluto

La Trattoria Tipica Scudo di Francia in questa pagina raccoglie i saluti degli ospiti che possono lasciare un commento sui momenti passati al ristorante.

Locale accogliente, cucina schietta, ricercata, mai banale. Elegante e curato anche nei dettagli ma mai elitario: la bellezza è di tutti. Anche la musica è ricercata ! A presto ragazzi ! Bravi ! Consigliatissimo davvero !

Marco

Locale caldo e accogliente,ottima accoglienza,sapori unici con un tocco di originalita'....sicuramente merita tornarci anche se non sono in zona!

Carla

Semplicemente, ottimo! Locale accogliente, la cordialità è di casa. La cucina creativa dello chef Giorgio è da provare,come quella della tradizione,tutti prodotti di qualità... Ottima la scelta dei vini.

mario

Una cena con amiche deliziosa....locale caratteristo e rustico, molto accogliente... cordialità e disponibilità del titolare. In particolare ricordo con piacere il risotto d'autunno con zucca e fichi

cristiana

Locale bello, intimo e pulito. Cucina squisita alla vista e al palato. Titolari e collaboratori simpatici, gentili, ospitali e sopratutto non invadenti. Che dire, in nostro locale preferito.

sabina e mauro

Tutto ottimo ! Buono anche il rapporto qualità prezzo che di questi tempi è un dettaglio che fa la differenza...Curiosa l'idea del menù messicano. Bravi!

Gianni

Locale curato sotto ogni aspetto, ampia scelta di piatti e pietanze, adatto sia per chi ama la cucina ricercata sia per famiglie con bambini come la nostra. Complimenti!

Fabio

Grazie mille per l'ospitalità e la cucina, ottima e abbondante..! Siete unici, ci avete conquistato! Daniele e Silvia

Daniele

Gentili Daniele e Silvia vi ringraziamo per il vostro contributo sul guestbook.fatevi riconoscere ci stiamo chiedendo chi siete!!!

Scudo di Francia

Locale caratteristico, servizio cordiale, piatti gustosi e ampia scelta di vini. Consigliato assolutamente.

Fanny

Cucina ricercata, servizio attento e preciso, ambientazione calda e intima. Ci siamo innamorati di questo posto...ormai è come una seconda casa per noi. Sempre al top! Simo e Marzia

Simone

Leggi tutti i commenti ...
Lasciate qui un vostro commento
Dati del richiedente:

Il cognome e la mail non sarano pubblicati.

Se volete lasciare un commento come coppia potete farlo qui





* campi obbligatori

Vostre commenti: non mettere il nome qui, va messo solo sopra.

Privacy:

DICHIARO che i dati che vengono qui riportati sono personali e in base alla legge sulla privacy rilascio il pieno uso di essi alla Vostra azienda per gli utilizzi interni ed esterni.

DICHIARO di aver letto vostra garanzie sul trattamento dei dati e acconsento al trattamento dei miei dati personali.       

Domanda anti-spam: * 
 

Non può esserci animo cattivo, là dove cantano degli amici.

Martin Luther


Il Nostro Locale

Situata nel cuore della splendida Agliè, La Trattoria Tipica Scudo di Francia riceve gli ospiti in un'atmosfera calda e accogliente.

La cucina, diretta e guidata dal proprietario, lo chef Giorgio Cambursano, abbraccia la tradizione della tipica cucina piemontese senza tralasciare l’originalità e la creatività.

La Trattoria Tipica Scudo di Francia riceve gli ospiti in un'atmosfera calda e accogliente.

Curiosità culinarie

Entra e assaggia le proposte del giorno!

In aggiunta al nostro menù alla carta, saranno presentate alcune proposte a sorpresa che cambiano e vengono rinnovate tutti i giorni.

Se volete togliervi qualche sfizio non esitate a chiedere…

I menu della trattoria tipica Scudo di Francia propongono i tipici piatti piemontesi.